Il neo attaccante del Mondragone Rosario Majella : “Prontissimo per questa nuova avventura”
L’ASD MONDRAGONE CALCIO è lieta di comunicare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio dell’attaccante Rosario Majella, funambolico cecchino al servizio di mister Amorosetti da oggi. Classe ’79, una carriera ricca di soddisfazioni per un attaccante animato da sempre da grande volontà e dedizione alla causa. Oltre duecento le reti in carriera per un calciatore dal grandissimo fiuto del gol:in carriera lo si ricorda con le maglie di Avellino, Campobasso, Casertana, Savoia, Turris, Nocerina.
Immediato il feeling con tecnico e compagni di squadra:primo allenamento e classica foto di rito con la società. Le motivazioni sono a mille per il neo attaccante del Mondragone:”Una società che ha creduto in me. Ho a che fare con persone serie. E’un progetto per gli anni successivi. Oggi primo allenamento, c’è grande entusiasmo per la vittoria di ieri e si vuole continuare su questa strada.  Parlando col presidente e mister, mi hanno illustrato le loro idee. Molte squadre si sono ben attrezzate. Ci possiamo togliere belle soddisfazioni. Sabato arriva la Real Albanova :ritroverò sin da subito il mio amico Pasquale Ferraro. Sicuramente mi farà piacere incontrarlo, ancor di più batterlo.  A me non interessa la categoria. In carriera ho sempre dato il massimo. Cerco di pedalare mettendomi al servizio dei più giovani. Il gruppo porta il raggiungimento dei risultati. Mi metto a disposizione.  Ho vinto due campionati consecutivi di eccellenza ed una Coppa Italia , mi aspettavo più riconoscenza . Sono un professionista e mi sono sempre allenato. Mi è mancato tanto il gruppo ed il campo di calcio, l’esultare davanti ai tifosi. Prontissimo per questa nuova avventura”
Mondragone  si coccola un bomber temuto da tutte le difese del calcio dilettantistico  facendosi apprezzare ovunque per la grandissima professionalità.