Condividi su:

A Messercola (CE) stasera la finale tra Iovine e Bar Life in programma alle 20,30 presso il campetto del Ristorante “Nè parliam riman”

Appuntamento da non perde assolutamente stasera a Messercola (CE) presso il campetto del ristorante “Nè parliam riman” alle 20,30 dove si disputerà la finale dell’Holidaycup2k17, torneo di Calcio A5 organizzato dal duo formato da Manuel Proteo e Gerardo Nuzzo, ragazzi di Arienzo che stanno portando avanti con passione questa manifestazione. Le compagini che si contenderanno la finale sono Iovine e Bar Life, la prima capitanata da Filippo Piscitelli (ex giocatore di Puglianello e Durazzano), mentre la seconda da Enzo Della Ventura. La squadra vincitrice riceverà in premio un pacchetto vacanza per ogni singolo calciatore.

Ecco i nomi dei protagonisti dell’atto finale.

BAR LIFE

Di Paolo Antonio, Massimo Campana, Antonio Piscitelli, Enzo Della Ventura, Felice Marcello, Francesco Cioffi, Pasquale Telese, Donato Vinciguerra.

Presidente: Giuseppe Campana

IOVINE

Antonio Masella, Giovanni Sgambato, Merola Francesco, Caputo Michele, Suppa Mario, Di Nuzzo Michelangelo, Piscitelli Filippo, Di Matteo Umberto.

Presidente: Felice Sgambato alias “O’ Zar”