Si rinforza la compagine del neo tecnico Coppola con due nuovi calciatori ed un ritorno alla base

La Vis Afragolese 1944 comunica ai propri tifosi ed agli organi d’informazione di essersi assicurata le prestazioni sportive di Giovanni Carfora, esterno offensivo classe ’92 proveniente dal Gragnano e del centrocampista classe 2000 Giuseppe Caiazza. La società rossoblu annuncia inoltre il ritorno di Giovanni Ruscio, calciatore fortemente voluto dal presidente Giuseppe Eligibile, che d’accordo col tecnico Maurizio Coppola, ha deciso per il rientro alla base del forte centrocampista. «D’accordo con l’allenatore – afferma il numero uno dell’Afragolese – abbiamo deciso di far ritornare Ruscio, un calciatore importante che potrà dare tanto alla causa sia in campo che nello spogliatoio».

La società intende rivolgere ai tre calciatori un grande in bocca al lupo, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

La Vis Afragolese 1944 comunica inoltre che Mimmo Olivieri, Luca D’Auria, Salvatore Passariello, Alfredo Improta e Francesco Zanfardino non fanno più parte della rosa a disposizione di mister Coppola. A loro va il più sentito ringraziamento per l’impegno profuso e professionalità dimostrata nelle loro militanza in rossoblu.

Vincenzo Tanzillo

Ufficio stampa e comunicazione Vis Afragolese 1944