Dopo il caos delle ultime settimane, gli autunni si salvano dall’esclusione dal campionato

Dopo le dimissioni del patron Vrola, il gruppo di soci e di giovani tifosi gialloblù è riuscito a ricompattarsi e creare nuovo entusiasmo intorno al mondo gialloblù, salvando la squadra da una eventuale esclusione del campionato. La nuova dirigenza si augura di poter contare nella concretizzazione della sensibilità verso la squadra più volte manifestata dal Sindaco e dall’intera amministrazione comunale.
Innanzitutto ringraziamo i calciatori che hanno onorato la maglia gialloblù fino all’ultimo giorno, ma specialmente il mister Ivan De Michele e Mario Frenna per aver messo la propria professionalità nel progetto Sessana, mettendoci la faccia in ogni momento e situazione.
La società da quest’oggi ha scelto che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a mister Salvatore Mennillo, tecnico sessano doc, che lavorerà insieme al nuovo direttore sportivo Luigi Cattolico che dà sempre è stato vicino alla società gialloblù con preziosi consigli di mercato.
Come prima più di prima, è arrivato ora il momento di dimostrare di voler bene alla Sessana: solo uniti possiamo raggiungere gli obiettivi, mettendo al primo posto la Sessana!

Ufficio Stampa US Sessana 1915