Arriva una notizia shock da Cardito, dove l’allenatore della capolista del Girone A di Prima Categoria ha deciso di lasciare la squadra per divergenze sugli obiettivi finali

NAPOLI – Nel momento migliore della stagione l’Edilmer Cardito perde la guida tecnica. E’ di poche ore fa l’annuncio delle dimissioni presentate dal tecnico Dino Pezzella che ha deciso di lasciare il club gialloblè attualmente al comando del girone A di Prima Categoria. Una notizia shock che lascia tutti spiazzati in casa gialloblè soprattutto dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico carditese.

Ecco la nota diffusa da Pezzella agli organi di stampa.

“Ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore dell’Edilmer Cardito. Ringrazio il Presidente e la società per la stima e la fiducia ma a seguito di divergenze sugli obiettivi sono costretto per il bene della squadra a lasciare la guida tecnica. Ringrazio i calciatori per come mi hanno seguito e sono onorato di aver preso una squadra al dodicesimo posto in classifica e averla portata al primo posto. Sono sicuro di avere creato un gruppo di uomini prima che calciatori, capaci di continuare ad esprimere il bel calcio che abbiamo espresso fino a questo momento e continuare a lottare per mantenere le posizioni di vertice”.