Condividi su:

Con una rete per tempo l’ attaccante trascina gli ospiti al successo

SANT’ANASTASIA – Continua la rincorsa del San Giuseppe alla scalata della classifica, nel derby vesuviano con una gara accorta e a senso unico si sbarazza agevolmente dei locali del Real Sant’ Anastasia per due a zero con una rete per tempo.

Già al 2 minuto é Urna a mettere a lato da buona posizione. Lo stesso Urna al 5 dopo aver superato due avversari in velocità mette un rasoterra dal fondo ed è bravo il bomber Auricchio ad anticipare il diretto avversario e mettere dentro. Lo Stasia si fa vedere al 15 con un tiro dalla distanza dell’attaccante Longo. Il San Giuseppe spreca con Di Luccio due ottime occasioni al 25 ed al 30. Poi incredibilmente al 42 non raddoppia con Urna che invece di tirare dalla distanza ravvicinata mette dietro per l’accorrente Auricchio che calcia a botta sicura, ma centra in pieno il portiere.

Nel secondo tempo la musica è sempre la stessa con il San Giuseppe alla continua ricerca del secondo gol. Spreca al 47 con Urna che a tu per tu col portiere prima calcia a lato e poi centra in pieno il palo. Il raddoppio lo segna al 52 il solito Auricchio che lanciato da Iervolino non sbaglia. Girandola di cambi e Stasia alla ricerca del gol col San Giuseppe che agisce di contropiede. Per due volte il Veterano Maurizio Ambrosio serve la palla a Flauto per la rete della tranquillità ma quest’ultimo spreca incredibilmente calciando sul portiere. Minuti finali con lo Stasia che crea qualche buona occasione in piena area ben annullate da un ottimo Librone.

REAL SANT’ANASTASIA 1945 – SAN GIUSEPPE 0 – 2

REAL SANT’ANASTASIA 1945:

Rea 2000, Petrosino 99, Pastore 99, Raimo (Mollo 99), Iacomino 98, Prisco (Esposito 99), Del Gaudio (Salvati 98), Orlando 99, Presutto 98, Giordano 98, Longo G.

A disposizione: Longo P., Izzo 2002, Tabasco 99

Allenatore: Principe

SAN GIUSEPPE:

Rastiello, Librone, Menzione M. 99, Iervolino, Criscuoli (Ranieri 2000), Rubino 99, Urna (Paciello 99), Menzione L. 2001, Auricchio (Ambrosio), Di Luccio (Flauto), Zambrano

A disposizione: Parenti 99, De Vito 2000, Silvestri

Allenatore: Cutolo

Arbitro: Nicola Petrillo (Agropoli)

Assistenti: Angelo Angelillo (Nola) e Simone Conforti (Caserta)

Reti: 5’ e 7’ st Auricchio

Ammoniti: Longo e Salvati (R) Librone, Criscuoli, Urna e Auricchio (SG)

Espulso: nessuno