Condividi su:

Arriva la seconda sconfitta interna per la Rinascita Vico dopo quella con il Marcianise

PALMA CAMPANIA – Al “Comunale” arriva una vittoria importantissima e di certo inaspettata per l’Olimpia Casalnuovo. Si decide tutto nel primo tempo: al 4′ il bomber Infante apre subito le marcature siglando il vantaggio ospite. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: al 28′ Battaglia la rimette sui binari giusti. Dura solo tre minuti il pareggio, Polverino infatti riporta l’Olimpia avanti all’intervallo. Un secondo tempo con un’intensità minore, l’Olimpia difende bene e porta a casa un bottino pieno importantissimo in chiave salvezza. La compagine di Sanchez è davvero in difficoltà: nelle ultime tre partite è arrivato solamente un punticino. il 5° posto occupato dal Marcianise, ultimo valido per i play-off, dista comunque solo tre punti, ma l’andamento di questa squadra a confronto con la prima parte di stagione, è in ascesa. Sorride il Casalnuovo che sale a 20 punti scacciando il pressing del Puglianello, sono quattro i punti di vantaggio proprio sui sanniti, occupanti la zona play-out. In attesa di San Vitaliano-Casamarciano, una domenica che si tinge di risultati inaspettati.

Andrea Murolo

TABELLINO RINASCITA VICO 1-2 OLIMPIA CASALNUOVO

RINASCITA VICO: Beneduce (98), Maione (00), Ambrosino (99) (46′ Di Palma) (99), Bracale, Battaglia, Buonaiuto, Marano (46′ Arianna), Greco (91′ Maffettone), Barone, Brancaccio, Amendola (66′ Iattarelli).

Allenatore: Sanchez

OLIMPIA CASALNUOVO: Loffredo, Papa Mauhamed, Mellucci (99), Tufano (83′ Iorio) (00), Ottaiano (98) (63′ Caccavale), Bouchoucha, Camponesco (00), Polverino (46′ Schiavottiello) (00), Infante, Romano, Iorio (31′ Pispico).

Allenatore: Marotta

Arbitro: Andrea Belluomo (Torre Annunziata)

Assistenti: Antonio Cafisi e Gianluca Nocera (Nocera Inferiore)

Marcatori: 4′ Infante, 28′ Battaglia, 32′ Polverino

Ammoniti: Beneduce, Ambrosino, Buonaiuto, Romano, Camponesco, Papa Mauhamed