Messi a disposizione dalla società granata ben novecento biglietti. I dettagli dell’itinerario da seguire per i tifosi cavesi

SARNO (SA) – Pronta la macchina organizzativa in vista della gara tra Sarnese e Cavese che si disputerà domenica alle 15 allo “Squitieri”. In mattinata si è tenuto negli uffici del Commissariato di P.S. di Sarno un vertice tra Polizia, Comune, società granata, Vigili Urbani e Protezione Civile. Nel settore ospiti dell’impianto sarnese saranno presenti steward e assistenza sanitaria, mentre la protezione civile garantirà il servizio antincendio.

Questo l’itinerario per i tifosi ospiti, che potranno raggiungere lo stadio seguendo Piazza Lago, via Bretella, sottopasso corso Vittorio Emanuele, via Sodano, via Sarno-Palma, traversa Campo Sportivo “Angelo Lanzetta”. Le strade per arrivare allo stadio saranno presidiate da polizia e vigili urbani, necessari anche per dare indicazioni utili ai tifosi ospiti. Gli stessi potranno usufruire dell’ampio parcheggio nel piazzale antistante il settore distinti.

Intanto continua la prevendita nella città metelliana. La Polisportiva Sarnese ha messo a disposizione dei tifosi ospiti novecento tagliandi. I biglietti, come comunicato sulla pagina Facebook della Cavese, saranno in vendita fino alle ore 20 di sabato 3 febbraio presso la Cartoleria Tirrena.