Due partite del girone H e una nel girone I sono state rinviate d’ufficio per via della Viareggio Cup. Inizialmente posticipate al 21 marzo, sono state ulteriormente rinviate

Gragnano – Picerno, Altamura – Cerignola (girone H) e Messina – Palazzolo si giocheranno mercoledì 4 aprile. Il motivo è la convocazione di propri calciatori nella Rappresentativa Serie D, impegnata da ieri nella Viareggio Cup.

La LND aveva disposto il rinvio di queste gare, in programma originariamente nel prossimo weekend, al 21 marzo. Oggi, invece, con una nuova comunicazione la Lega dispone la disputa delle suddette gare a mercoledì 4 aprile, ma in caso di accordo fra le società, si potrà giocare anche prima del 4 aprile. Nella comunicazione si legge infatti che “entrambe le società interessate di comune accordo, possono richiedere di disputare le gare oggetto di rinvio d’ufficio in una data antecedente dalle stesse individuata, previa espressa comunicazione da inoltrare entro e non oltre il 15 marzo p.v. alle ore 12,00“. 

Le squadre che hanno calciatori convocati sono il Picerno (Maurizio Cosentino), Audace Cerignola (Gabriele Carannate), Gragnano (Mohammed Gassama), Palazzolo (Kloert Doda)

Anche la Cavese ha un proprio calciatore, Luca Bisogno, ma la gara tra gli aquilotti e il Francavilla non è stata rinviata.