Il C.R. Campania ha definito le date dell’ultima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione

NAPOLI – L’ultima giornata dei campionati regionali, precisamente la 30ª si disputerà così come da calendario tra Sabato 21 e Domenica 22 Aprile con attenzione all’orario federale, che Sabato rimarrà per le 16,00 mentre Domenica si prolunga di mezz’ora, le gare avranno inizio alle 16,30.

Il girone A di Eccellenza a differenza delle ultime tre giornate, scenderà in campo Sabato 21 Aprile alle ore 16,00. Tutte le partite che influiscono ancora per la zona play off e play out si disputeranno obbligatoriamente con questa data ed orario, le altre sfide che non possono condizionare la classifica finale come avvenuto nel turno precedente per Mondragone-Savoia e C. Frattese-Pimonte si disputeranno il giorno che concorderanno i due club.

Il girone B e la sentitissima sfida a distanza tra Agropoli impegnato in casa con il Valdiano e il Sorrento di scena in Irpnia Irpinia contro la Virtus Avellino andrà in scena Domenica 22 Aprile alle ore 16,30. La stessa data ed orario naturalmente dovrà essere rispettata dalle altre società impegnate nella corsa play off e play out.

La Promozione come successo nell’ultimo turno scenderà in campo e calerà il sipario sul campionato 2017/18 Sabato 21 Aprile alle ore 16,00. Giorno in cui avremmo quasi sicuramente il San Tommaso nuovamente in Eccellenza visto che dovrà affrontare l’ultima della classe Siconolfi.

ISDN