A contendersi un posto al sole ci saranno Quartograd e San Pietro Napoli

AFRO NAPOLI UNITED vs PONTICELLI

VALLEFUOCO MUGNANO DI NAPOLI VIA DI VITTORIO

Passerella finale per la dominatrice del campionato che si congederà dai propri tifosi affrontando la sorpresa napoletana, che solo a causa di un pessimo inizio di campionato non ha disputato i play-off.

 

NEAPOLIS vs MONDO SPORT

KENNEDY CAMALDOLI NAPOLI VIA CAMILLO GUERRA, 60

Ghiotta occasione per i napoletani che con una vittoria chiuderebbero definitivamente il discorso salvezza senza dover attendere i risultati dagli altri campi.

 

REAL POGGIOMARINO vs POMPEIANA 1929

EUROPA POGGIOMARINO VIALE DEI MARTIRI, 44

Gara importante solo per gli ospiti che con un pareggio saranno salvi matematicamente, viceversa i locali già sono certi del 4° posto in classifica.

 

REAL SANT ANASTASIA 1945 vs FLORIGIUM

DE CICCO SANT’ANASTASIA VIA ROMANI

Gara senza storia sarà una goleada per gli isolani contro i giovanissimi vesuviani.

 

RIONE TERRA vs PUTEOLANA 1909

CONTE ARCO FELICE VIA VIRGILIO, 1

Derby flegreo che sarà solo una festa per la città di Pozzuoli e una ghiotta occasione per Mazzeo per incrementare il suo score nella classifica marcatori.

 

VICO EQUENSE 1958 vs SAN PIETRO NAPOLI

COMUNALE VICO EQUENSE VIA RASPOLO, 2

Sfida molto attesa dopo gli strascichi polemici della scorsa stagione, i costieri sono virtualmente ancora n corsa per i play-off, ma solo una vittoria e una serie di coincidenza garantirebbero la post Seasons, viceversa i napoletani devono vincere e sperare nei risultati dagli altri campi per guadagnare la salvezza matematica.

 

VIRTUS OTTAVIANO vs ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA

COMUNALE OTTAVIANO VIA SAN LEONARDO

Gara sulla carta senza storia con i vesuviani che vogliono conquistare matematicamente la seconda piazza e napoletani già sicuri di disputare fuori casa i play-out.

 

QUARTOGRAD vs S.GIUSEPPE

GIARRUSSO QUARTO VIA CIMITERO

Occasione d’oro per i flegrei che vincendo potrebbero garantirsi la salvezza diretta, vittoria non difficile considerando che i vesuviani solo virtualmente sono ancora in  corsa.