Credits foto: Real San Gennarello fan page Facebook

Il Saviano ha chiuso il campionato un con cinque vittorie consecutive mentre i padroni di casa hanno avuto una leggere flessione. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Campania Football

Inizia la scalata ai play off per San Gennarello e Saviano che, domenica, incroceranno le loro strade al Comunale di Ottaviano pronte ad ottenere la posta in palio e fare il primo passo verso la Promozione. Due squadre partite con ambizioni di vertice e che ora si troveranno di fronte una contro l’altra in una partita dove non mancherà di certo il tasso tecnico.

All’appuntamento ci arriva sicuramente meglio il Saviano, che ha chiuso la regular season con una striscia di cinque vittorie consecutive e 62 punti a referto. Due in meno rispetto al San Gennarello che, grazie a questo risultato, avrà fattore campo e due risultati su tre al termine dei 120′. I biancorossi, dopo una buona stagione, hanno attraversato un finale fatto di due sconfitte e un pareggio che per poco non minavano anche la posizione di classifica. Il comunale di Ottaviano però è un fortino per i padroni di casa, che hanno perso solo due volte in stagione. Preoccupa tuttavia non solo lo status recente di forma, ma anche la maggiore forza di un Saviano che, dopo un periodo di assestamento sotto la guida Nutolo, ha ingranato la marcia nel 2018 ottenendo 15 vittorie e 5 pareggi. Numeri impressionanti per il team neroverde che è tra i primi club del girone per gol fatti e subiti e può vantare giocatori di esperienza come Camorani e un duo d’attacco da 30 reti come Pastore e Nappo. Risponderà il San Gennarello con la coppia del gol Ciniglio – Annunziata cercando di far valere la maggiore esperienza degli uomini a disposizione in categoria e la solita grinta che contraddistingue il team di casa. Sarà comunque una battaglia al “Comunale” dal risultato quanto mai incerto. Vince chi spreca meno, chi mostra più solidità: domenica ad Ottaviano, sarà quasi un match da Promozione.

La gara, inoltre, sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Campania Football. Collegatevi alle ore 16:30 per assistere ad un grande match.