La società del presidente Sestile, dopo la conferma di alcuni calciatori dello scorso anno, comincia a rinforzare la rosa a disposizione di De Stefano con due top della categoria

Giulio Panico e Dino Fava al Giugliano. Sono molto di più che suggestioni per i tigrotti. È praticamente cosa fatta per Giulio Panico, autentico jolly, protagonista negli ultimi due anni con la maglia del Portici, con la quale ha conquistato campionato di Eccellenza e Coppa Italia nel 2017 ed una salvezza in Serie D nella stagione appena conclusa. Esterno offensivo, mezzala, mediano ed all’occorrenza anche terzino: Panico è un calciatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra, ma ad assicurarselo è stato proprio il presidente Sestile. 

Per il dopo-Grezio sembra vicinissimo l’accordo con Dino Fava Passaro, calciatore che non ha certo bisogno di presentazioni. Reduce da due double consecutivi (campionato di Eccellenza e Coppa Italia) con Portici e Savoia, Fava ha avuto anche contatti con Afro Napoli e Frattese, ma il fascino della piazza giuglianese e la possibilità di vivere un’altra stagione da protagonista sembrano averlo convinto ad accettare la corte di Sestile.

REDAZIONE