Caffetteria Ruotolo-Supermercati Sigma Ciervo sembra scontata ma occhio alle sorprese, affascinante invece il confronto tra Intimo Riccardo e Osteria Zj Pauluccio

Torna in campo la Champions Sannio con le semifinali della quarta edizione della kermesse estiva. La favorita Caffeteria Ruotolo affronterà il Supermercati Sigma Ciervo, compagine che ha eliminato nei quarti a sorpresa l’Autolavaggio Tsunami ai calci di rigore dopo aver impattato al termine dei tempi regolamentari. Parte coi favori dei pronostici la Caffetteria Ruotolo ma occhio alle sorprese, essendo il Supermercati Sigma Ciervo una squadra che ha già sovvertito le indicazioni della vigilia in questo torneo. Una sfida assolutamente da non perdere con i campi tanti talenti di questa kermesse.

L’altra semifinale vedrà fronteggiarsi l’Intimo Riccardo e l’Osteria Zj Pauluccio Silvano Truocchio Barberia, una gara che promette spettacolo. Parte leggermente favorita l’Osteria Zj Pauluccio ma occhio ai talenti dell’Intimo Riccardo come bomber Palumbo che ha trascinato i suoi nei quarti contro l’Antinfortunistica N.M. Dall’altro lato l’Osteria Zj Pauluccio si affiderà alla verve realizzativa dei vari Tauro e Salvatore.

Sarà possibile seguire entrambe le semifinali in diretta Facebook sulla pagina Champions Sannio, esclusiva in collaborazione con la testata Campania Football. Durante la serata ci saranno tante sorprese e prima del fischio d’inizio della prima semifinale (ore 21) ci saranno le semifinali del torneo Champions Sannio Junior.