La società irpina vuole voltare pagina dopo la delusione agli spareggi per l’Eccellenza, sondando il terreno per due attaccanti talentuosi che potrebbero portare al salto di qualità decisivo per la vittoria finale del campionato di Promozione

GROTTAMINARDA (AV) – Dopo l’amaro epilogo della scorsa stagione, il Grotta riparte sondando il mercato in vista della prossima stagione. La società irpina per puntare al salto in Eccellenza, quest’anno sfumato solo il peggior piazzamento nei confronti della Virtus Ottaviano, ha messo gli occhi su due attaccanti di assoluto valore, Giovanni Sorrentino e Valentino Pirone. I due attaccanti avrebbero avuto già il placet di mister Di Pasquale, riconfermato, che apprezzerebbe le qualità dei due capaci quasi sempre durante la loro carriera di andare in doppia cifra. Attaccanti che potrebbero giocare in Eccellenza con la maglia giallorossa vista l’intenzione della società di presentare la domanda di ripescaggio nel massimo campionato regionale.

Giovanni Sorrentino (’92) è un attaccante esterno dotato di ottima tecnica e velocità e un buon fiuto del gol, nell’ultima stagione divisa tra Sessana e Scafatese ha collezionato 10 gol totali, vanta esperienze anche con le maglie di Casalnuovo in Eccellenza, Paolisi e Real S. Felice a Cancello in Promozione, Fidene e Pomigliano in Serie D.

Valentino Pirone (’90) è un attaccante brevilineo  con una buona confidenza col gol, come dimostrato nell’ultima stagione all’Albanova. In passato il talento di Pianura ha vestito tra le altre di Afragolese,con cui ha vinto un campionato di Promozione, Quarto e Pianura.

ISDN