Giornata difficoltosa per le campane che nonostante ciò, c’è chi è riuscito a sprecare tanto ma a cavarsela anche con un po di fortuna, mentre qualcun’altro è ancora prigioniero della malasorte:
BENEVENTO (Benevento – Cremonese 1-0): la squadra di Inzaghi acciuffa la terza vittoria di fila e il quarto risultato utile consecutivo. Contro la Cremonese, il reparto offensivo delle streghe ha sprecato tanto. Bravo il tecnico beneventano ad inserire Armenteros nei minuti finali che ha deciso la partita nel pieno recupero. Il Benevento è ora quota 10 punti condividendo la prima posizione con la Virtus Entella. Prossima sfida in trasferta contro il Pordenone.
JUVE STABIA (Juve Stabia – Ascoli 1-5): risultato esagerato e bugiardo per quello che si è visto nei 70 minuti di gioco. Nella prima frazione di gara, le vespe hanno sprecato almeno 5 o 6 occasioni nitide per portarsi in vantaggio ma per sfortuna o per la sorprendente bravura di Leali, dopo i primi 45 minuti il risultato era ancora in parità. Nella ripresa, nonostante il doppio svantaggio subito, le vespe hanno avuto la forza di reagire accorciando le distanze ma gli errori dei singoli sono stati determinanti. Prossima sfida in trasferta contro il Crotone.
SALERNITANA (Trapani – Salernitana 0-1): non basta un buon Trapani per fermare i granata che con un poco di fortuna, agguantano la terza vittoria in campionato grazie ad un rigore di Kiyine al 72′ minuto. La prossima sfida sarà casalinga contro il Chievo Verona.