La Lazio vince per 3-1 e raggiunge le campane al secondo posto
FORMELLO (RM) TEBELLINO
LAZIO-POMIGLIANO 3-1
LAZIO WOMEN (3-4-1-2): Guidi; Colini, Savini, Lipman; Gambarotta, Castiello, Cuschieri, Clemente; Martin, Visentin, Palombi (Pittaccio).
ALLENATORE: Ashraf Seleman.
POMIGLIANO (4-4-1-1): Parnoffi; Apicella, Schioppo, Cox, Lombardi; Riboldi, Tudisco, Russo, Giuliano; Tata (Pinna), Massa.
ALLENATORE: Esposito Vittorio
MARCATORI: 9’, 35’ Martin (L), 38’ rig. Massa (P)
ARBITRO: Bianchini di Terno
ASSISTENTI: Polidori – Cardinali di Perugia
Il Pomigliano Femminile esce sconfitto da Formello nel recupero della settima giornata di campionato in casa della Lazio. Dei quattro gol tre vengono segnati nel primo tempo. La Lazio vince nel segno della trequartista Martin, autore di una bella doppietta al 9’ e al 35’. Poco dopo il raddoppio le campane hanno accorciato le distanze con Massa su rigore. Nella ripresa le ospiti non riescono a ribaltare il risultato e al 90’ arriva il gol che chiude i conti.
Con questa vittoria le granata si fanno raggiungere al secondo posto proprio dalle capitoline a 14 punti, in coabitazione con con Cesena e a meno tre punti dalla capolista Riozzese Como.