PALMA CAMPANIA - Arriva direttamente dal profilo facebook della società rossonera l’annuncio del doppio colpo in vista del prossimo campionato. Emanuele Ciccone porterà fantasia e tecnica all’attacco della Palmese, mentre l’ex Casoria darà sicurezza alla linea difensiva.
Di seguito il comunicato della società.
DOPPIO COLPO!!!
La U.S. Palmese 1914 rende noto di aver concluso le operazioni di tesseramento di Emanuele Ciccone e Diego Petrarca. Esterno di attacco dotato di fantasia e tecnica il primo, roccioso difensore centrale il secondo, i due nuovi innesti provengono rispettivamente da Frattese e Casoria.
Emanuele Ciccone è un classe 94, trafila nelle giovanili del Napoli, poi Sorrento in Lega Pro e tanta serie D con le maglie di Noto, Due Torri, Roccella e Treviso, promozione sfiorata con il Siderno e sedie D sfuggita nel rocambolesco spareggio con il Giugliano nella passata stagione.
Ancheil classe 92 Diego Petrarca si forma calcisticamente nel Napoli, passa poi all’Aversa Normanna in serie C, segue l’esperienza sempre in serie C con la casacca dell’Ebolitana, poi tanta serie D con Isola Liri, Frattese, Picerno, Bellaria, Sammaurese, prima del ritorno in campania a Frattamaggiore prima e a Casoria nella passata stagione. Difensore fisico con piedi delicati, sa impostare l’azione dalle retrovie ed è dotato di un ottimo colpo di testa -ben 4 le reti nella passata stagione-.
A Ciccone e Petrarca va l’in bococca al lupo della società.
FORZA PALMESE!!!