Il 17enne difensore centrale, assistito dall'agente Buonomo, dopo l'ottima stagione al Roccella approda al Benevento di mister Caserta

BENEVENTO (BN) - Giovanissimo ma già una stagione da protagonista in Serie D ad appena 17 anni, Giulio Andrea Vottari (’04) brucia le tappe e vola verso il calcio che conta.

Il giovane difensore centrale nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Roccella (Serie D) e nonostante la retrocessione dei calabresi è stata una delle poche note liete degli ionici avendo collezionato ben 13 presenze in campionato. Le prestazioni del talentuoso centrale non sono passate inosservate e, grazie alla mediazione del suo agente Salvatore Buonomo, il calciatore è stato prelevato dal Benevento, in prestito con diritto di riscatto, e verrà valutato in ritiro per poi fare la spola tra prima squadra e formazione primavera con la speranza che mister Caserta possa dargli una possibilità.

Un inizio di carriera sicuramente folgorante per il giovane calciatore che in pochi mesi è passato dall’esordio tra i “grandi” in Serie D ad un club di Serie B che punta senza dubbio alla Serie A in cui cercherà di sgomitare per rendersi ancora protagonista.