Gli azzurrostellati, dopo aver chiuso Castaldo, avrebbero puntato l'attaccante argentino Nicholas Bubas, in uscita dalla Juve Stabia

PAGANI (SA) - È sicuramente un mercato dai nomi eccelsi quello tentato dalla Paganese, che avrebbe tutte le intenzioni di regalare a mister Di Napoli una formazione competitiva e soprattutto adeguata per evitare di lottare per la retrocessione. 

Chiusa la trattativa Castaldo, secondo le nostre fonti la società azzurrostellata si sarebbe mobilitata per acquisire le prestazioni dell’attaccante argentino Nicholas Bubas, attualmente alla Juve Stabia. Classe 1989, Bubas è in uscita dalla formazione stabiese, nonostante sia stato impiegato e non poco da mister Novellino nelle tre amichevoli estive disputate dalla sua formazione. 

Secondo quanto raccolto, la Paganese avrebbe effettivamente intavolato una trattativa per portare nuovamente in terra salernitana l’attaccante gialloblù – dopo la sua recente esperienza alla Cavese. Le parti non hanno ancora trovato un accordo comune, ma sono entrambe aperte al dialogo e alla ricerca di un punto intermedio. In attesa di scoprire le vicende relative a Zito gli azzurrostellati cercano subito di puntellare il reparto offensivo. 

 

 

Foto credits: Juve Stabia Official Website