Il difensore si trasferisce a titolo definitivo in maglia rossoblù, dove cercherà di ottenere la terza promozione di fila dalla Serie D alla Serie C

CASTELLAMMARE DI STABIA - Si conclude dopo solo pochi mesi dalla firma il primo contratto da professionista del giovane difensore Aniello Boccia. Il terzino classe 2002, che lo scorso giugno si era legato alla Juve Stabia insieme al compagno Todisco, lascia Castellammare a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie C e si trasferisce in Sicilia. 

Il giocatore natio di Vico Equense scenderà in campo, infatti, nella prossima stagione con la casacca del Catania SSD, che lo ha prelevato a titolo definitivo dalla compagine campana. L’esterno difensivo napoletano tornerà così in Serie D, dove cercherà di vincere il proprio raggruppamento per la terza annata di fila – dopo i successi con Taranto e Giugliano, dove in totale ha racimolato 62 presenze e 8 assist. Boccia troverà in rossoblù un gruppo pronto a dare il massimo per tornare subito tra i professionisti, guidati dall’esperienza di Francesco Lodi, Giuseppe Giovinco, Marco Palermo e Giuseppe De Luca.