Zito sceglie la sua nuova sede per ripartire in territorio campano dopo le precedenti parentesi con Sorrento, Benevento, Juve Stabia, Avellino, Salernitana e Casertana

PAGANI (SA) - Anticipato più di una settimana fa il buono stadio della trattativa tra le parti (qui la notizia), ora giunge anche l’accordo che i tifosi della Paganese stavano aspettando da tempo.

La società azzurrostellata, infatti, ha finalmente comunicato di aver definito l’arrivo a Pagani dell’esterno sinistro di centrocampo Antonio Zito. Arrivato a titolo gratuito al termine della sua precedente esperienza all’AZ Picerno, Zito si è legato alla Paganese per una sola stagione, fino al 30 giugno 2022. 

I salernitani piazzano così un nuovo colpo da 90 in entrata, assicurandosi l’esperienza di un atleta che conosce bene la Campania e bene la Serie C e soprattutto che è in ottimi rapporti con parte dell’organico azzurrostellato – Castaldo su tutti. 

Ed ora che l’attesa per il suo annuncio è terminata, la testa dei tifosi della Paganese vola in alto, nella speranza di vedere un ultimo colpaccio prima dell’inizio del campionato che possa far sognare di raggiungere risultati inimmaginabile al primo fischio iniziale della stagione. 

 

 

Foto credits: TuttoPaganese.com