Tante ricerche hanno spinto la Juve Stabia a trovare finalmente un valido centrocampista sul quale puntare per la prossima stagione e il profilo acquisito è un volto già conosciuto in quel di Castellammare di Stabia.
La società gialloblù ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista classe 1990 Guido Davì.
Natio di Palermo, Davì torna alla Juve Stabia dopo le esperienze vissute nel lungo periodo dal 2010 al 2013 – durante il quale ha racimolato all’incirca 33 presenze con i gialloblù. Cresciuto calcisticamente nel Palermo, ha vestito tra le tante le maglie di Benevento, Bassano, Feralpisalò, Sicula Leonzio, Gubbio e Modena.
Ritornato finalmente in gialloblù, Davì ha così parlato ai microfoni della società: “Sono contento di essere tornato a Castellammare di Stabia, nella società che mi ha lanciato ad inizio carriera e di cui conservo ricordi bellissimi. Ho vinto un campionato e una coppa qui e spero di poter far bene sin da subito. Mi metto a disposzione di compagni e mister”.
Foto credits: Il giornale di Vicenza