"Sono orgoglioso ed onorato di approdare a Sorrento"

SORRENTO (Na) –  Nuovo annuncio in casa Sorrento giunto nella mattinata di oggi. La squadra rossonera, che ieri aveva reso noto l’ingaggio del giovane Alessandro Ferraro, ha perfezionato l’innesto di un nuovo interessante under ovvero Stefano Selvaggio.  Lo stesso calciatore quindi sarà alle dipendenze del tecnico Cioffi per il prossimo campionato di Serie D che vedrà il suo start sul finire di settembre. 
 
Anche Stefano Selvaggio, ex Juve Stabia, sarà made in Sorrento.
Aumenta la pattuglia di “under” a disposizione di mister Cioffi: Selvaggio, centrocampista classe 2002, vestirà nella prossima stagione la maglia del Sorrento. Per lui una lunga trafila nel settore giovanile della Juve Stabia, fino all’esordio lo scorso anno in prima squadra nel match contro il Pisa di Coppa Italia. Adesso lo attende l’avventura in rossonero , per la quale ha confessato di sentirsi particolarmente  carico.
Le prime parole in rossonero di Stefano Selvaggio
Dopo aver militato per sette anni nel vivaio della Juve Stabia sono orgoglioso ed onorato di approdare a Sorrento. Ho fame di vittorie e metterò tutto il mio impegno al servizio della squadra per conseguire risultati importanti e far felici questi tifosi abituati nel tempo a vedere grandi calciatori allo stadio Italia”.