Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Lecco, firmando un accordo biennale con i gialloblù

CASTELLAMMARE DI STABIA - Inizia a decollare la sessione estiva del calciomercato della Juve Stabia, che, in attesa di limare gli ultimi dettagli con Luca Berardocco e Francesco Golfo – ala sinistra scuola Parma, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Potenza – annuncia finalmente il primo vero acquisto della stagione 2020/21.

La società di Castellammare di Stabia comunica, infatti, di aver trovato l’accordo definitivo per il passaggio in gialloblù del centrocampista centrale Jacopo Scaccabarozzi dal Lecco. Il classe 1994, con un passato condiviso tra Lecco, Piacenza, Renate e Vibonese, arriva alla Juve Stabia a titolo definitivo, firmando un accordo biennale con i campani. Vanta ben 184 presenze in Serie C, con 13 gol e 20 assist all’attivo. 

Queste sono state le sue prime dichiarazioni da giocatore stabiese: “Sono onorato di essere alla Juve Stabia. Quando ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho subito detto di si. Sono contento di essere qui e pronto per questa nuova avventura con una maglia gloriosa”