Assenti Aliperta e Traoré. Il tecnico: “Gara durissima, daremo tutto”

Al via la stagione 2017/2018. Domani alle ore 11 al Comunale “Angelo Scalzone” di Casal di Principe l’Albanova Calcio bagnerà l’esordio in coppa Italia contro la Vis Afragolese 1944, compagine ambiziosa che milita nel campionato di Eccellenza. Non ci saranno Aliperta squalificato, Traore indisponibile e Puca infortunato. Ecco i convocati di Antonio De Stefano:

Portieri: Di Fiore (’98), Sagliocco (’00)
Difensori: Amoroso, Bornesco (’00), D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), D’anna (’99), De Rosa, Rea, Scozzafava (’98)
Centrocampisti: Diana, Folliero, Guglielmo, Maturo
Attaccanti: De Simone (’00), Nucci, Pirone, Simonetti, Veneziano (’99)

TERNA ARBITRALE – Albanova-Afragolese sarà diretta dal signor Raffaele Gallo della sezione di Castellammare di Stabia, coadiuvato dagli assistenti Daniele Luciano e Dario Maione di Nola.

“DAREMO IL MASSIMO” – Così mister De Stefano alla vigilia: “Onoreremo al massimo l’impegno davanti al nostro pubblico. Chiaramente, alla luce della formula della Coppa che mette di fronte compagini di Eccellenza e Promozione, sarà un match difficilissimo, viste anche le assenze di Aliperta e Traoré. Posso assicurare, però, che chi scenderà in campo darà il 100%. Al di là della competizione, la partita di domani sarà utile a testare la condizione fisica della squadra e l’amalgama di un gruppo totalmente nuovo“.

 

Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio