La formazione guidata dal tecnico Di Pasquale si impone per 2-1 contro il Micri nella semifinale di ritorno della competizione dedicata al dott. Achille Cuccari, giungendo all'atto finale dove ad attenderla ci sarà il Carotenuto

CASAL DI PRINCIPE (CE) - Replica il risultato dell’andata e ottiene il pass per la finalissima della Coppa Campania Promozione dedicata allo scomparso dott. Achille Cuccari il Villa Literno

La compagine allenata dal tecnico Raffaele Di Pasquale, il quale poco tempo fa non aveva negato di voler puntare alla vittoria finale della competizione, si è imposta allo stadio Scalzone di Casal Di Principe per 2-1, eliminando dalle semifinali il Micri.

Le reti di Scognamiglio e Scielzo, intervallate dal momentaneo pareggio del giovane Francesco Di Giacomo permettono al Villa Literno di riproporre esattamente il risultato ottenuto all’andata, portando così lo score finale sul 4-2 per i biancorossi. 

I biancorossi, grazie a questo successo ottenuto in terra amica, si qualificano ufficialmente per la finalissima del torneo, dove affronteranno il Carotenuto. La formazione irpina di mister Bianco ha fermato sullo 0-0 il tentativo di recupero della Sarnese, sconfitta complessivamente dal 3-0 accusato nella sfida di andata.

Villa Literno e Carotenuto si affronteranno così il prossimo 24 aprile nella finale in gara secca, che stabilirà chi avrà il diritto di alzare il trofeo dei vincitori.