L'attaccante nello scorso mese di luglio aveva abbracciato i colori dell'Insieme Formia, ma alcuni motivi personali lo hanno spinto nuovamente in Campania

MONDRAGONE (CE) - Non dorme mai la dirigenza del Mondragone, che nelle prime notti di settembre si assicura con tutta probabilità la firma del prossimo terminale offensivo del club granata.

Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, la società casertana sembrerebbe aver raggiunto un accordo con l’attaccante campano classe 1997 Michele Longo, nell’ultima stagione alla Frattese.

Naooletano di nascita, Longo era tornato nello scorso mese di luglio all’insieme Formia dopo aver terminato un prestito abbastanza redditizio alla Frattese. Nonostante la possibilità di giocarsi la Serie D all’ombra del Washington Parisio, l’attaccante sembrerebbe aver manifestato la volontà di tornare in Campania – legata a delle vicende personali. Sembrerebbe aver colto subito la palla al balzo il Mondragone, che avrebbe instaurato delle fitte trattativa con il giocatore fino ad avvicinarsi sempre di più ad un accordo comune che potesse soddisfare entrambe le parti. 

Longo, salvo capovolgimenti clamorosi, dovrebbe essere dunque il prossimo attaccante della formazione campana, per la gioia di una piazza che lo ha visto segnare tanto in Campania e che potrebbe finalmente gioire delle sue prodezze.