Il calciatore è stato trasportato alla Città Ospedaliera di Avellino
CASTEL SAN GIORGIO (Sa) Nel match di ieri, valido per il turno numero 22 del girone B d’Eccellenza regionale, il Castel San Giorgio, terza forza del raggruppamento, ha superato, tra le mura amiche, nel finale, per 2-1, il Lioni, dopo un rigore molto contestato assegnato al team salernitano e realizzato dal centrocampista Natiello.
Proprio nei minuti conclusivi della sfida Raffaele Capone, calciatore che ha procurato il penalty molto discusso, si è procurato un infortunio molto grave. Il tutto dopo la respinta del portiere ospite seguente alla prima battuta di Natiello, poi fatta ripete dal direttore di gara.
L’atleta, originario di Benevento a seguito di uno scontro di gioco, ha subìto la frattura di tibia e perone. Il gioco è stato interrotto, poi, per 18 minuti, per permettere l’arrivo dell’ambulanza e garantire, a Capone, i soccorsi del caso. Il calciatore, del team irpino, è stato trasferito, quindi, alla Città Ospedaliera di Avellino dove sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.