L'esperto centrocampista granata analizza il grande momento della sua squadra al termine della grande vittoria di Casal di Principe
CASAL DI PRINCIPE (CE) - Quarta vittoria di fila per l’Acerrana. Allo Scalzone un sonoro 0-3 lancia gli uomini allenati da La Manna al secondo posto solitario a quota 12 punti, 3 lunghezze in meno della Frattese. Un momento importante per la squadra napoletana così come quello dell’esperto e veterano centrocampista Gismondo Gatta che analizza così la situazione ai nostri microfoni:
“Ottima partita, siamo scesi in campo determinati sapendo già quello che volevamo fare. Abbiamo sfruttato le loro disattenzioni con concentrazione. Siamo sicuramente una buona squadra formata da un grande gruppo che rema sereno nella stessa direzione. Con la Frattese non meritavamo di perdere, il risultato ci stava stretto anche se loro hanno una rosa più attrezzata“.
Nonostante gli anni, elisir di lunga vita al play che non smette di stupire, ma il suo segreto? “La cosa più importante è la passione che ci metto tutti i giorni nel comportarmi sempre allo stesso modo anche rispetto a tanti anni fa. La vivo come una seconda giovinezza, sto quasi alla fine della mia carriera ma la voglia è sempre di più di dimostrare e mettermi in discussione“.
L’obiettivo della stagione rimane invariato: “Viviamo partita per partita senza guardare la classifica, cercheremo di qualificarci per i play-off“.