Giordano alla firma: “Il primo impatto avuto è senz’altro positivo, si vede che è un gruppo composto da giocatori esperti, di qualità"
POMPEI (NA) - In vista del debutto in campionato e della seconda sfida di Coppa da affrontare, si regala un nuovo rinforzo di esperienza l’FC Pompei. Il club rossoblù si è, infatti, assicurato le prestazioni sportive del difensore classe 1988 Antonello Giordano, proveniente dall’ultima esperienza al Rotonda in Serie D.
Difensore centrale cresciuto nel settore giovanile della Nocerina (con cui ha debuttato anche tra i professionisti in C2), Giordano vanta un lungo percorso nella massima categoria dilettantistica italiana. dall’esperienza coi lucani del Rotonda in serie D, vanta una lunga carriera fra i Dilettanti (con le diverse maglie di Cavese, Battipagliese, Gelbison, Picerno, Francavilla e Messina).
Fresco di firma con il club rossoblù, queste sono state le prime parole di Giordano all’Fc Pompei: “Il primo impatto che ho avuto nel conoscere il mister ed i nuovi compagni è senz’altro positivo, si vede che è un gruppo composto da giocatori esperti, di qualità. Ci tocca dare il massimo, ognuno di noi, per fare qualcosa di importante. Inoltre il presidente e i dirigenti sono competenti e con tanta passione. Sono quel tipo di persone che dobbiamo augurarci restino più a lungo possibile nel mondo del calcio”.