7 calciatori classe 2001 di 7 club di Eccellenza campani sono stati convocati per il raduono di Catanzaro in programma mercoledì 9 Gennaio

NAPOLI - Tiziano De Patre allenatore dell’Under 18 della Lnd in collaborazione con i referenti tecnici regionali ha convocato per il Raduno Area Sud 6 calciatori di 6 società campane che disputano il nostro campionato di Eccellenza, 4 sono del girone A e 3 del girone B.

Sono stati convocati il difensore centrale Ivan Oliva della capolista Frattese ormai sulla bocca di tutti per il grande campionato che sta disputando. Il difensore centrale di Maddaloni ed ex Savoia non è primo a queste convocazioni.

Insieme ad Oliva sono stati convocati Antonio Mennella, terzino sinistro titolarissimo del Giugliano, Alessandro Liguoro, altro terzino mancino tesserato con l’Afro Napoli e Alfonso Ioffredo, esterno d’attacco del Casoria di Amorosetti.

Delle formazioni di Eccellenza Girone B convocati Francesco Pio Liguori, terzino destro del San Tommaso di Ciccio Messina, Francesco Paolo Celentano terzino destro della Virtus Avellino di Rino Criscitiello ed Andrea Alfano, terzino destro con grande fisico e corsa del Sant’Agnello di Giovanni Serrapica.

Di questi 7 convocati fa specie sapere che solo Mennella ed Oliva sono stati convocati dalla Rappresentativa Campania Under 19 di Enzo La Manna.