Le società che devono ospitare le gare dei campionati regionali in programma Sabato 5 e Domenica 6 possono inviare le foto al C.R. Campania per chiedere il rinvio

NAPOLI - La neve caduta nella notte ha completamente imbiancato gli impianti sportivi delle Provincie di Avellino, Benevento ed alto Casertano. Su Napoli e alcune zone del salernitano soltanto qualche lieve fiocco che per il momento non mettono a rischio la disputa delle gare in programma.

Nel pomeriggio il C.R. Campania come riportato sul comunicato di ieri pubblicherà un comunicato con tutto il programma delle gare rinviate a causa gelo e neve. Per questo motivo le società che dovranno ospitare le partite tra Sabato 5 e Domenica 6 Gennaio sono invitate ad inviare via mail (PEC) materiale fotografico dell’impianto sportivo ricoperto di neve e chiedere il rinvio della partita. Questo è quanto trapela dal C.R. Campania.

GIRONE B DI ECCELLLENZA QUELLO A FORTE RISCHIO – Il girone quello con più gare a rischio di rinvio. Lo Stadio “Canada-Cioffi” teatro del big match tra Cervinara-Agropoli (Eccellenza Girone B) in programma Domenica 6 Gennaio si è presentato così in mattinata. Certo mancano più di 48h al fischio d’inizio ma il campo di non è nelle migliori condizioni per una gara del genere.

Stadio Canada-Cioffi di Cervinara

Ricoperto di neve anche il Comunale di Palma Campania dove domani è in programma Palmese-San Tommaso

Stadio Comunale Palma Campania




Campo sportivo di Pratola Serra anch’egli totalmente ricoperto di neve, domani sul sintetico si dovrebbe giocare Solofra-Costa d’Amalfi

Stadio Comunale Pratola Serra

Stadio De Sica di Positano che sembra una pista di pattinaggio, completamente ghiacciato. Domani è in programma San Vito Positano-Scafatase.

Stadio Vittorio De Sica – Positano

Manto sintetico completamente ghiacciato al Giannattasio di Prepezzano, dove sono in programma 3 gare, sabato Giffoni sei Casali – Sporting Pontecagnano (Promozione Girone D), domenica Faiano-Pol. Santa Maria (Eccellenza Girone B) e alle 18,00 Giffoni sei Casali-Centro Storico Salerno (Under 19 Girone I).

Stadio Giannattasio della frazione Prepezzano di Giffoni sei Casali