Rinforzata in tutti i reparti la squadra allenata da Domenico Castiello

CASALVELINO (Sa)- Il campionato di Eccellenza ripartirà tra meno di 10 giorni ed in queste ore sovrano regna il calciomercato. Tanti gli innesti operati dalle società del massimo torneo dilettantistico. Per la Virtus Cilento diverse le operazioni messe a segno in tutti i reparti, che fanno la squadra del tecnico Castiello una delle più accreditate all’interno del girone E.

Per la difesa preso Mario Criscuolo esperto calciatore che va arricchire il  pacchetto arretrato dei cilentani. Altro acquisto importante è quello di Giorgio Giura. Il difensore è cresciuto nelle giovanili di Siena e Bari e ha vestito le maglie di Martina Franca, Virtus Francavilla, Racing Roma, Agropoli e Castel San Giorgio.

Per la mediana ecco Guido D’Attilio   he vanta esperienze in Serie B con l’Avellino e in Serie C con le maglie di Racing Roma e Aversa Normanna. D’Attilio arriva dal Castel San Giorgio. Con lui Giuseppe Natiello. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili del Melfi giocando poi con Vultur Rionero, Agropoli e Castel San Giorgio.

In attacco prelevato Stefano Marrocco. La punta vanta esperienze con la Polisportiva Santa Maria e la Calpazio. Sempre in attacco ufficiale l’innesto di Vito La Grutta. Cresciuto nelle giovanili del Pro Piacenza (Lega Pro)  ha poi vestito le maglie di Treviso, Buccino e Calpazio. Annunciato da giorni poi il ritorno dal Salernum Baronissi dell’espertissimo centravanti Pape Senè.