Modulo a trazione anteriore per mister Peluso, che schiera nuovamente il 4-3-3 e sceglie Gargiulo come allenatore di questa 24° giornata.
Nel suo 4-3-3 mister Peluso schiera: Martucci tra i pali, risultato una vera e propria saracinesca contro l’Afragolese. Centrocampo di spessore formato da due atleti del Giugliano, vittorioso sulla Frattese, Pianese e Vitagliano, entrambi arrivati nel mercato di dicembre ed insieme, difatti, stanno letteralmente trascinando la compagine di Gargiulo, che ora è al suo terzo risultato utile consecutivo. Il terzo volto a centrocampo è Foti, autore di un eurogoal contro il San Giorgio. Nel tridente avanzato troviamo l’under del Barano, Scritturale, che grazie all’importante prestazione del weekend si è guadagnato un posto tra i migliori undici, ed infine vi sono due autori di una doppietta: Esposito del Savoia e Muro del San Giorgio, protagonista con due reti nella prima frazione di gioco a Casoria.
 
Modulo 4-3-3: 1 Martucci (Barano), 2 Petrone ( 00, Monte di Procida), 3 Nardi (01, Sessana), 4 Vitagliano (Giugliano), 5 Punziano (Monte Di Procida), 6 Riccio (Savoia), 7 Pianese( Giugliano), 8 Foti (Casoria), 9 Esposito (Savoia), 10 Scritturale (00, Barano), 11 Muro (San Giorgio) . Allenatore: Gargiulo del Giugliano.