Sulla Puteolana il direttore sportivo aggiunge: "Cercheremo di vincere, me lo auguro ma non dimentichiamoci che affronteremo una squadra imbattuta fin qui"
TORRE ANNUNZIATA (NA) - Inizia ad entrare in clima big match, in vista della sfida di domani tra il suo Savoia e la Puteolana, il Ds oplontino Palumbo.
Il direttore della società di Torre Annunziata ha mostrato tutte le sue perplessità in merito ad un accadimento capitato ad un giocatore del Savoia, inneggiando poi ad una domenica di bello e caloroso calcio.
LAVORO DEI RAGAZZI – “In settimana, come al solito, abbiamo lavorato con concentrazione e restando sempre sul pezzo”.
SCARPA – “Però giovedì siamo rimasti sorpresi perchè Capitan Scarpa, aggredito ad Ercolano, è stato squalificato. Ne prendiamo atto ed andiamo avanti”.
TIFOSI – “Faremo in modo che domani sia una bella giornata di sport, oltre che una battaglia calcistica in campo. Si respira aria di festa in città, i tifosi stanno organizzando qualcosa di bello che scopriremo domani”.
PROSSIMA SFIDA – “Si sfidano la prima e la seconda in classifica: la Puteolana è una squadra attrezzatissima e fortissima, che non ha ancora perso in campionato. Per noi può essere uno stimolo. Cercheremo di vincere, me lo auguro ma non dimentichiamoci che affronteremo una squadra imbattuta fin qui. Vogliamo fare quanti più punti possibili e poi tireremo le somme al termine della stagione”.