Nel post gara con la Virtus Avellino terminata a reti inviolate, la vecchia società presieduta da Ricci ha presentato le dimissioni ufficiali dando il via ad un nuovo organigramma

CERVINARA (AV) - Non trova pace l’Audax Cervinara che oggi contro la Virtus Avellino non è andata oltre lo 0-0 non riuscendo a conquistare il primato rimasto nella mani del San Tommaso. 

Nel post garà si sono riuniti i vecchi dirigenti con l’ex Presidente Joe Ricci e coloro che stanno cercando di portare a termine la stagione dei caudini guidati dal Sindaco Filuccio Tancredi. 

Ecco la nota del club 

Dopo il caos societario scatenatosi nel dopo gara con la Virtus Avellino 2013, si è tenuto un incontro tra il Sindaco Filuccio Tangredi, il presidente Joe Ricci, il segretario Giacomo Silietti e i sostenitori Iuliano Vincenzo, Gino Ciaramella, Sergio Clemente, Nicola Tagliaferri.

Al termine di questo incontro si è giunti ad un accordo dove la precendente società presenta le dimissioni e viene formato, ufficialmente, un nuovo assetto societario. Eccolo nei dettagli:

– PRESIDENTE: Filuccio TANGREDI;

– SEGRETARIO: Giacomo SILIETTI;

– CASSIERE: Antonio PALLOTTA;

– DIRIGENTE: Francesco Pio FIERRO;

– RESPONSABILE COMUNICAZIONE: Vincenzo DE LUCIA;

– SOCI: Luigi DE NICOLAIS, Giuseppe LANNI, Geppino CIOFFI;

-MAGAZZINIERE: Giovanni MARINO;

Photo credits: Usertv