Nel massimo campionato regionale alle 15,00 si recuperano 5 partite rinviate o sospese la scorsa settimana per maltempo

NAPOLI - Giornata di recuperi in Eccellenza, 2 nel girone A e 3 nel girone B. Nel girone A in programma due sfide salvezza. La Puteolana 1902 per la prima volta in questa stagione non giocherà al Conte ma al Solaro la sfida “casalinga” con la Virtus Volla che venne rinviata per chiusura dello stadio di Pozzuoli causa danni provocati alla struttura dal forte vento.

A Barano d’Ischia, precisamente al campo sportivo Don Luigi Di Iorio il Barano cercherà di fare punti per lasciare la zona play out contro il Mondragone. Questa gara venne rinviata per assenza della terna arbitrale, causa mare mosso e collegamenti sospesi con le isole. 

ECCELLENZA GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA, MARCATORI, CALENDARIO E STATISTICHE

Nel girone B giornata importante per l’Audax Cervinara che al Canada-Cioffi ospita i cugini della Virtus Avellino. Un derby irpino dal sapore di primato per la formazione di Iuliano che con i 3 punti balzerebbe al primo posto scavalcando di un punto il San Tommaso.

La compagine di Criscitiello invece cercherà di recuperare qualche punticino per mantenere distante la zona rossa. 

A Sant’Agnello il Costa d’Amalfi reduce dalla sconfitta interna col San Tommaso ha la grande occasione di agganciare al quarto posto la Polisportiva Santa Maria di Pirozzi. Naviga in acque meno agitate la compagine di Serrapica. 

Sfida della zona bassa quella che andrà in scena al Giannattasio di Prepezzano tra il Faiano di Turco e i bianconeri della Battipagliese. Una gara che le zebrette dovranno resettare nonostante la gara quella domenica venne sospesa con gli ospiti in vantaggio. Ecco perché c’è tanta amarezza, ma non bisogna abbattersi dalla prossima stagione le gare sospese anche nei dilettanti verranno recuperate dal momento di sospensione.

ECCELLENZA GIRONE B: RISULTATI, CLASSIFICA, MARCATORI, CALENDARIO E STATISTICHE.