Il segretario del Cervinara spiega nel dettaglio la situazione allenatore e la volontà di presentare domanda di ripescaggio in Serie D

CERVINARA (AV) - Per l’Audax Cervinara continua la ricerca dell’allenatore con un occhio al ripescaggio in Serie D. Il team biancoazzurro, vincitore della Coppa Italia d’eccellenza regionale 2019 fa capire ai tifosi e agli addetti ai lavori che c’è e che fa sul serio. Abbiamo sentito il segretario della compagine avellinese, Giacomo Silietti che sulle due questioni si è espresso così:


“Confermo il fatto che abbiamo cercato Mr. Cioffi per la panchina della nostra squadra. Non abbiamo pensato soltanto a lui, perché assieme a quest’ultimo abbiamo anche a Pasquale Ferraro (ex Cervinara e Isola di Procida), anche lui cervinarese per la panchina della prossima stagione. Con entrambi abbiamo fatto delle valutazioni che decideremo per l’inizio della prossima settimana. Con tutta probabilità, quindi, sarà uno dei due il prossimo allenatore dell’Audax Cervinara. Abbiamo sentito anche Nicola Facchino, (attuale allenatore Puglianello), lo stiamo monitorando in ottica futura visto che ha fatto molto bene in 1^ categoria, tant’è che è impegnato con i playoff con la sua attuale squadra.”


Sulla questione ripescaggio, invece il segretario Silietti si è espresso così:


“Abbiamo intenzione di presentare la domanda di ripescaggio. Conosciamo le tempistiche lunghe ma abbiamo intenzioni serie anche in quest’ottica e saremmo pronti nel caso a disputare la quarta serie. Ovviamente non siamo certi che questo accada, però proveremo questa strada.”