CASAL DI PRINCIPE (CE) – Ancora una gara tra le polemiche quella che coinvolge l’Albanova. Il calciatore Esperimento (Casoria), infatti, è stato clamorosamente ammonito due volte ma l’arbitro non ha estratto il cartellino rosso! Episodio che ha davvero dell’ incredibile

CRONACA – Il vantaggio arriva già dopo poco più di 10 minuti quando La Ferrara serve Quehajaj che non sbaglia. Nonostante il gol a freddo, il Casoria va vicino al pari con Siciliano che colpisce il palo! Al 27′ Sannino inventa una parabola perfetta su cui nulla può l’estremo difensore casalese: è 1-1. Finale di frazione frizzante con le due compagini meno attente agli equilibri tattici e più propense ad offendersi, il rischio maggiore lo corrono i viola: Maiellaro si supera sulla insidiosa conclusione di Scielzo, giunta allo scadere. Le due squadre rientrano dagli spogliatoi con 10 unità, espulsi Falco e Napolitano per reciproche scorrettezze avvenute in un finale di tempo convulso e nervoso. Ripresa che non decolla, valzer di sostituzioni e poche emozioni. Riccio è attento su Cirelli, rispondono i padroni di casa con Cifani che conclude a lato. La gara si fa più vivace solo nei minuti finali: Riccio chiude su Ioio, la punizione di Vaccaro termina alta. Al 90′ minuto Albanova in nove per il rosso a Cecere. Finisce 1-1 tra le polemiche.

TABELLINO ALBANOVA – CASORIA 1-1 (1-1)

ALBANOVA: Riccio 00, Ciano, Migliarotti 01 (64′ Pepe), Peluso 01  (54′ Cecere 01 ), Capogrosso, Falco, Guglielmo (71′ Vaccaro) Tufano, Qehajaj (47′ Fiorillo) Scielzo, La Ferrara (47′ Cifani).

A disposizione: Martellone, Esposito 00, Ischero 00, Barone 00.

Allenatore: De Stefano

CASORIA: Maiellaro, Finizio 01 (Vitale 01), Napolitano, Sannino, Aliperta (46′ Esperimento), Diana, Di Benedetto 01, Avolio, Siciliano 00 (Russo 00), Cirelli (74′ Massaro) Ventola (49′ Ioio)

A disposizione: Capasso 00, Rosbino 00, Cioffi 01, Padovani.

Allenatore: Giovanni De Michele

MARCATORI: 11′ Qehajaj, 27′ Sannino

ARBITRO: Vincenzo Oliva (Nocera Inferiore)

ASSISTENTI: Santoriello Giovanni e Marcone Riccardo (Nocera Inferiore)

AMMONITI: Aliperta, Cifani, Esperimento, Ciano

ESPULSI: Falco (A.) – Napolitano (C.) nell’intervallo, Cecere (A.) al 90′

NOTE: Match disputato a porte chiuse per la squalifica del campo Comunale ‘Angelo Scalzone’ di Casal di Principe