Un passato da calciatore del Napoli, poi una carriera in giro per il mondo con qualche infortunio di troppo, ora però Ammendola è pronto a ripartire per una nuova stagione

Un grave infortunio ne ha pregiudicato l’ultima stagione con la maglia nerostellata della Frattese ma Massimiliano Ammendola, centrocampista classe ’90, si è ristabilito ed è pronto a ripartire.

Il centrocampista, che può giocare anche in posizione più avanzata agendo da trequartista, conta anche una presenza in Serie A con il Napoli di Mazzarri, è alla ricerca di un progetto che possa vederlo protagonista, magari proprio con la Frattese di mister Ciaramella che, per sua stessa ammissione, non gli ha mai fatto mancare supporto morale ed economico nonostante l’assenza dai campi per l’infortunio. Il ragazzo ha avuto qualche contatto con altri club ma al momento la chiamata quella giusta ancora non è arrivata.

Ammendola nella sua lunga carriera da giramondo ha vestito le maglie di Napoli, Crociati Noceto, Aversa Normanna, Botev Vraca (Bulgaria), Iraklis Psachna (Grecia), Sol de América (Paraguay), Puteolana, Nuova Itri, Isola di Procida, San Tommaso e C. Frattese.

Domenico Colantuono