La società rossoblù fresca di salto di categoria piazza subito un primo innesto di spessore con l’attaccante Ciro De Luca

CASTEL SAN GIORGIO (SA) - Fresca di approdo in Promozione, la Pro Sangiorgese inizia a muoversi sul mercato per inserire innesti che possano permettere al club di competere alla pari delle altre compagini che condividono la stessa categoria. 

Il primo innesto annunciato dal club di Castel San Giorgio è quello dell’attaccante italiano classe 1988 Ciro De Luca. Ex Castel San Giorgio, Miranda, Sanseverinese e Calpazio tra le tante, l’attaccante ha speso l’ultima stagione e mezza con la casacca del Real Poggiomarino. Non ci sono dubbi riguardo alla qualità maggiore che ha spinto la società salernitana a puntare sull’esperienza del classe ’88, ovvero la grande finalizzazione che ha sempre caratterizzato il terminale offensivo, il quale è sempre andato oltre i 20 gol a campionato in Promozione. Sicuramente un colpo di peso che lancia un grande messaggio a tutte le altre compagini della categoria.