Attraverso un indizio social il club bianconero ha confermato l'attuale buon esito della trattativa per il centrocampista Esteban Alfieri, ex Ragusa e Siracusa
FRATTAMAGGIORE (NA) - Un argentino è ad un passo dalla Frattese. Preso forse come gioco o come provocazione quello di seguire la falsariga di quanto accade nelle ultime ore nella vita di Lionel Messi, la società bianconera ha pubblicato sul suo account Facebook un post con l’arrivo di una bandiera argentina.
Per quanto possa sembrare una pubblicazione ilarica, c’è della verità in tutto ciò. La Frattese, infatti, sarebbe ad un passo da ottenere la firma sul contratto del centrocampista argentino Esteban Alfieri. Nell’ultima stagione al Siracusa, Alfieri è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato di Promozione da parte della società siciliana.
Soprannominato “El Flaco”, Alfieri si è sempre messo in mostra per le sue motivazioni e per la sua grinta, che lo hanno reso un elemento apprezzabile dai vari tecnici avuti. Forte di ciò, la Frattese sembra aver puntato forte su di lui e la trattativa sembrerebbe prossima alla chiusura.
Foto credits: Sicilia Sport News – Altervista