Marotta torna in Eccellenza dopo sette anni dall'ultima apparizione, avendo militato nel frattempo nella massima divisione dilettantistica e nella minima categoria professionistica italiana
SAN MARZANO SUL SARNO (SA) - È un vero e proprio colpo da 90 quello messo a segno dal San Marzano Calcio, che ha annunciato il tesseramento dell’attaccante Mario Marotta, classe 1989, che nella passata stagione ha indossato la maglia del Lavello in Serie D.
La società blaugrana si assicura un esterno d’attacco di grandissimo spessore, il quale conta più di 50 presenze tra i professionisti con le casacche di Juve Stabia, Casertana e Siracusa – e anche 5 gol e 9 assist messi a segno.
Messa da parte la parentesi professionistica, Marotta torna in Eccellenza dopo 7 anni. L’ultima esperienza nel massimo campionato regionale risale infatti alla stagione 2013-14, ultima delle quattro annate di fila trascorse alla Virtus Volla.
Nel frattempo, l’attaccante ha militato in Serie D – dove aveva esordito nel 2007-08 con la Sibilla Bacoli – collezionando esperienze anche con Pianura, Frattese e Audace Cerignola, oltre a una breve permanenza di pochi mesi all’Afragolese.
Il San Marzano fa sul serio per la prossima stagione e contare su un attaccante come Marotta sarà per i blaugrana come avere un’arma in più rispetto agli avversari.