Rinforzo di spessore per Billone Monti

ISCHIA (NA) - Un colpo importante che difficilmente si riesce a piazzare tra gli svincolati. L’Ischia, in serata ha annunciato l’accordo con Filippo Florio, difensore 24enne, ischitano doc e cresciuto nel vivaio dei gialloblu. Un difensore che nonostante l’età conta 4 presenze in Serie B e molte altre in Serie C con diverse società importanti. La scorsa stagione ha vestito in C la maglia del Teramo, quella di oggi è una scelta di cuore soprattutto per dare una mano alla squadra pronta a disputare il massimo campionato regionale. 

IL COMUNICATO DEL CLUB 

L’Ischia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore ischitano Filippo Florio. Florio, che attualmente era svincolato, è cresciuto nelle giovanili della società ed ha militato nella sua carriera in diverse società professionistiche e lo scorso anno ha fatto parte della Nazionale Italiana Univeritaria disputando le Universiadi a Napoli.

“Sono sempre stato tifoso dei colori gialloblu, per me tornare a vestire questa maglia è un orgoglio; mi sento uno del gruppo, sono a disposizione di mister Monti e so che dovrò sudare per guadagnarmi la maglia ma la gioia di poter dare il mio contributo all’Ischia per la scalata alla Lega Pro è enorme.”