Brutto stop per il Costa d'Amalfi in chiave Play-off

Maiori (SA)- Al termine di una gara segnata da grossolani errori da entrambe le parti, il Costa d’Amalfi deve arrendersi al cospetto di un Vico Equense bravo a interpretare il secondo tempo con determinazione e attenzione.

E pensare che al termine del primo tempo il Costa d’Amalfi sembrava destinato alla conquista dei tre punti, dopo aver recuperato dall’iniziale svantaggio ad opera di Coppola e aver ribaltato il risultato con i goal di Ferrara e Guillari sul finire della prima frazione. Un primo tempo che al netto dello svantaggio aveva visto la squadra di casa imporsi con un possesso palla schiacciante e una presenza nella metà campo avversaria costante.

Il Vico Equense, però, entra in campo nel secondo tempo con un atteggiamento diverso rispetto alla prima frazione, la mano di coach Ferraro ancora una volta è determinante. La squadra ospite non si limita più ad attendere l’avversario, così il pareggio arriva al 64′ ad opera di Schettino. Il Costa d’Amalfi a questo punto si sbilancia per cercare i tre punti ma Guida ammutolisce il San Martino con un goal meraviglioso che porta i tre punti a Vico. 

Brutto stop per la squadra del patron De Riso, mentre per Ferraro la prova del 9 è superata: la sua cura è ufficialmente miracolosa.