Assente il documento che accerti l'indisponibilità del Novi ad accogliere l'evento, la finale dei playoff nazionali di Eccellenza torna al Novi
ANGRI (SA) - Non mancano i clamorosi colpi di scena in Campania a pochi giorni dalla gara di andata della finale playoff di Eccellenza tra Angri e San Marzano.
Ancora una volta è la sede della gara ad entrare nel turbinio dell’incertezza. Il confronto si sarebbe dovuto disputare, come da primo accordo, in campo neutro allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco questa domenica, ma qualcosa sembra essere cambiato.
Secondo quanto riportato ufficialmente dalla Lega Nazionale Dilettanti in un proprio comunicato, la sfida si disputerà normalmente al Pasquale Novi di Angri – come previsto inizialmente da programma. Una variazione dell’ultima ora causata dall’assenza di una documentazione ufficiale da consegnare alla Lega.
Più nel dettaglio, non sarebbero emersi documenti o comunicazioni da parte di organi istituzionali locali in merito ad una plausibile indisponibilità del Novi per il confronto di questa domenica.
Riassumendo, la sfida si terrà normalmente questa domenica allo stadio Novi di Angri. Resta ora da comprendere quale sarà il comportamento della Questura dal punto di vista della sicurezza pubblica. Si attenderà, quindi, nelle prossime ore la decisione definitiva sulla gestione delle due tifoserie, cercando di capire se sarà possibile permettere ad entrambe l’ingresso, se sarà accettata solo una di esse o addirittura la sfida se si giocherà a porte chiuse.