Il San Giorgio a Forio, l'Ischia attende il Mondragone

NAPOLI - Seconda giornata in Eccellenza. Nel girone A, l’Albanova vuole il bis dopo l’ottimo esordio e attende un Napoli Nord a pezzi dopo la scoppola di Coppa. Favoritissimi i ragazzi di De Michele contro una compagine tecnicamente inferiore. Esordio in campionato per Frattese e Barano, i nerostellati attendono gli isolani e vogliono cominciare il campionato con un successo e non sarà facile per Di Meglio e compagni resistere contro le stelle di Ambrosino. Prima assoluta anche per Gragnano e Pianura, Marasco attende Marra in un incontro complicato con i napoletani che vogliono i tre punti anche se i locali hanno voglia e fame. L’Ischia fa il suo battesimo contro il Mondragone, casertani reduci dal ko interno, Monti ha entusiasmo e la sua squadra vuole confermare quanto di buono visto in coppa. Prima anche per Napoli United e Maddalonese, c’è curiosità per scoprire il team di Fasano, identico discorso per i casertani che puntano alla salvezza. Scontro salvezza tra Forio e San Giorgio, isolani galvanizzati dal primo successo stagionale, il San Giorgio vuole cancellare il ko di coppa. Infine rinviata Capri-Marcianise.