Sulla promozione della Palmese in D aggiunge: "Risultato strameritato per una grande piazza che ritorna a modo suo, ovvero vincendo!"
PALMA CAMPANIA (NA) - È stato sicuramente un fine settimana che difficilmente verrà dimenticato quello vissuto negli scorsi giorni dalla Palmese. Il club napoletano ha, infatti, conquistato la promozione diretta in Serie D superando anche l’Angri ai rigori e lasciando all’ultimo confronto l’altro posto a disposizione.
Si è espresso, in seguito alla vittoria, anche Giuseppe Scotti. L’esperto procuratore sportivo, il quale cura gli interessi di diversi atleti della compagine rossonera, si è soffermato sull’avventura vissuta e sul traguardo raggiunto dai suoi assistiti.
PROMOZIONE IN D DELLA PALMESE – “Sono enormemente soddisfatto del risultato strepitoso raggiunto dalla Palmese. Grande lavoro di mister Pietropinto, staff, società e calciatori. Una coesione granitica sfociata in un epilogo meraviglioso, risultato strameritato, per una grande piazza che ritorna a modo suo, ovvero vincendo!”.
CALCIATORI ROSSONERI SEGUITI – “Si, Romano, Prevete e Munao. Tre grandi uomini prima che calciatori fortissimi, nessuno di loro rappresenta una sorpresa. Marco Romano, top player nel suo ruolo, grande risorsa dentro e fuori dal campo, ha disputato un’annata davvero strepitosa e sono sicuro che è un calciatore che continuerà a fare sempre meglio”.
SU PREVETE – “Per Dino soddisfazione ancora maggiore essendo un palmese doc. Ottima stagione, grandissima finale condita da gol, sta crescendo e migliorando giorno dopo giorno, bisogna continuare così con umiltà, lavoro e sacrificio per rincorrere traguardi sempre più ambiziosi”.
SU MUNAO – “Ennesime conferme da parte di un portiere di livello assoluto. Di sicuro ad oggi il migliore della categoria, ennesimo campionato vinto, parliamo davvero di un elemento determinante. Nella finale di Angri, oltre al rigore parato ovviamente importantissimo, e’ stato autore di 2/3 interventi davvero da categoria superiore. Sono orgoglioso di rappresentare elementi come loro, ripeto calciatori fortissimi e grandi uomini”.