Partecipa alla conferenza post gara anche il direttore Ferraro, entusiasta per la vittoria: "Abbiamo vinto con merito, perché alla fine vince chi mette il pallone in porta"

FRATTAMAGGIORE (NA) - C’è grande soddisfazione nell’aria oplontina dopo la larga vittoria del Savoia in casa della Frattese. 

Il primo a mostrarsi estremamente soddisfatto dinanzi ai microfoni dei giornalisti è il tecnico della compagine di Torre Annunziata Roberto Carannante, che si sofferma anche su alcuni aspetti tattici del suo undici. 

“Siamo contentissimi, oggi abbiamo affrontato una buonissima squadra. Per noi era fondamentale fare risultato. Abbiamo segnato 3 gol importanti, ma potevamo farne di più. Testa già a domenica, abbiamo un’altra diretta concorrente, ovvero l’Ischia. Pressing alto? È una nostra prerogativa, più si cerca di tenere l’avversario lontano dalla porta e meglio è”. 

Il microfono passa poi al direttore Carmine Palumbo, il quale commenta la sfida dello Ianniello e ritorna sulla gara contro la Puteolana.

“Siamo stati cinici in attacco e concentrati in difesa. La Frattese ha fatto più possesso palla, noi meritavamo qualche gol in più. I padroni di casa hanno trovato una difesa attenta e parate importanti di Landi, noi abbiamo capitalizzato l’80% delle occasioni gol. Puteolana? Risultato giusto quello di domenica. La partita di Ercolano ha interrotto la nostra striscia di risultati, ma un calo c’era dopo 9 vittorie. Oggi ho rivisto una difesa ermetica”. 

Nella conferenza post – gara c’è anche spazio per il direttore operativo Felicio Ferraro, il quale non lascia mezzi termini nel lasciar intravedere la sua soddisfazione per il risultato ottenuto.

“Temevo questa partita, Masecchia è un bravo allenatore. Sono contento per il risultato largo, abbiamo vinto con merito. Vince chi mette il pallone in porta. Stiamo recuperando gli infortunati in vista di un gran finale di stagione. Under? Abbiamo giovani di qualità come De Rosa, Vaino e Credendino”.